Moda Uomo
La collezione di abiti a giacca H&M per la primavera-estate 2013
Questa volta il colosso svedese manda sotto i riflettori tutta una serie di spigliatissimi abiti a giacca a due soli bottoni, pensati per questa nuova stagione. Il volto è quello dell’onnipresente Wouter Peelen, biondo modello dei Paesi Bassi.
Sempre e solo lui, l’olandese volante. Nessuna intenzione, badate bene, di paragonarlo al celebre vascello fantasma o di scomodare il talento di Richard Wagner, ma solo il desiderio di sottolineare piuttosto l’ ubiquità del bel modello di Amsterdam che probabilmente non fa che scendere e salire da un aereo all’altro. Ultimamente infatti non vi è lookbook o campagna pubblicitaria che non abbia l’aitante Wouter Peelen come suo assoluto protagonista.
Non ci meraviglia dunque scoprire che anche H&M punti a colpo sicuro sul bell’olandese, affidandogli addirittura la sua sofisticata collezione primavera-estate 2013 di abiti a giacca. Ensemble rigorosamente a due bottoni che variano dal blu oltremare al grigio quasi ghiaccio e che Wouter Peelen sfoggia, naturalmente, con la solita garbata indifferenza.
Gli abiti a giacca H&M p/e 2013