Abbigliamento
Kate Middleton in Mulberry, copia il look
La Duchessa di Cambridge incontra 400 scout in occasione del raduno annuale e il suo look fa subito tendenza. Scopri come copiare il suo outfit senza spendere una fortuna.
C’è aria di primavera anche a Palazzo Reale: l’ultimo look sfoggiato da Kate Middleton ha i toni pastello della primavera. Presente in veste di Duchessa di Cambridge al raduno ufficiale di scout provenienti da tutto il Regno Unito, Catherine ha sfoggiato un cappotto Mulberry in tweed della collezione primavera-estate 2013, con taglio sixties, bottoni dorati a forma di fiore, cuciture sfrangiate e tasche oversize. Questa volta niente capi low cost, visto che il capospalla costa la bellezza di 1750 sterline.
In compenso ha rispolverato un suo vecchio amore, le décolleté e la clutch color sabbia di LK Bennet, con tacco 100 e piccolo platform sul davanti; gli orecchini sono firmati Kiki McDonough e il cappellino Whiteley. Apparsa in splendida forma, la duchessa è al sesto mese di gravidanza, ma questa volta nemmeno il cappotto è riuscito a nascondere le sue forme più arrotondate. Siete curiose di sapere come copiare il suo look senza spendere una fortuna?
Sull’e-shop di OVS troverete un paio di décolleté beige spuntate, adatte anche per i mesi più caldi, su Asos un blazer lungo verde acqua o giacche in tweed nei colori pastello e adatte alle nostre – decisamente più calde – giornate primaverili; per la clutch la nostra scelta cade su quella proposta sempre da Asos, beige e trapuntata con la chiusura diagonale, mentre per l’abito è perfetto il modello retrò dal design moderno, rosa pastello con perle applicate della linea Conscious Exclusive di H&M. Per sentirsi delle moderne principesse, ma attente al portafoglio.
Foto | Getty Images