Moda Donna
Marchesa presenta la collezione di abiti da sposa 2014
Gli abiti da sposa 2014 di Marchesa esaltano naturalmente la bellezza di ogni donna: moltissimi i modelli proposti, con diverse tipologie di gonne e corpetti e dettagli sofisticati. Difficile non trovare l’abito da sposa dei vostri sogni!
Marchesa, con la sua nuova collezione di abiti da sposa 2014, pensa veramente ad ogni donna, proponendo tutta una serie di abiti bianchi, rigorosamente bianchi e senza dettagli neri come nella Bridal Collection 2014 di Vera Wang, tra i quali sarà difficile non trovare quello giusto per il giorno più importante della nostra vita.
Come sempre gli abiti da sposa di Marchesa sono un inno alla naturale eleganza, anche quando si tratta di proporre gonne corte: il brand presenta, infatti, una serie di vestiti nuziali con gonne ben al di sopra del ginocchio o con gonne a tubino con spacco laterale molto bon ton, ideali anche per spose mature o per abiti da sposa per seconde nozze.
La collezione di abiti da sposa 2014 di Marchesa presenta anche tutta una serie di gonne lunghe, a volte abbinate persino a lunghi strascichi, per una sposa che assomiglia molto di più ad una principessa, grazie anche ai dettagli in pizzo, ai ricami e ai particolari romantici come fiorellini delicati e fiocchi portati in vita.
Non mancano abiti da sposa più sensuali nella Bridal Collection 2014 di Marchesa, con modelli a sirena, che seguono la silhouette della sposa, oppure con dettagli peplum che esaltano il punto vita delle modelle. La vita è anche segnata dai bustier proposti con o senza maniche, mentre per chi ama gli abiti da sposa a maniche lunghe ecco il modello di Marchesa con maniche di pizzo.
Bellissimi anche gli accessori, come ad esempio il velo corto, molto sbarazzino ma elegante e romantico al tempo stesso, ideale per spose di ogni età!
Foto | Marchesa pagina ufficiale Facebook