Moda Donna
La collezione di abiti da sposa 2014 di Vera Wang per una donna in bianco e nero
Black and white per gli abiti da sposa 2014 di Vera Wang, che ci propone una Bridal Collection davvero molto particolare, dove il bianco è sempre protagonista, ma con dettagli in nero molto sofisticati.
Vera Wang stupisce tutti con la sua nuova collezione di abiti da sposa 2014, unendo due colori che non ti aspetti. Il bianco, il colore che tradizionalmente accompagna ogni sposa verso l’altare, simbolo del suo candore, e il nero, la nuance più elegante in assoluto, in abiti da sposa per il 2014 davvero molto particolari e originali.
Gli abiti da sposa 2014 di Vera Wang stupiscono proprio per l’accostamento del bianco e del nero (il nero tra l’altro nei paesi orientali è legato alle nozze, mentre il bianco ai funerali, l’esatto opposto della tradizione occidentale): quando non è presente direttamente nell’abito, l’accostamento black and white viene reso possibile dagli accessori scelti, come i lunghi guanti neri.
Altrimenti, ritroviamo il nero a colorare i corpetti strapless delle modelle o a disegnare righe geometriche che segnano l’abito bianco nella sua lunghezza. Gli abiti da sposa di Vera Wang propongono diverse tipologie di gonne, da quelle a sirena a quelle ampie, senza dimenticare creazioni più lineari e semplici, ma non per questo meno raffinate.
Tra i dettagli più glamour, nella collezione di abiti da sposa 2014 di Vera Wang troviamo, ad esempio, il pizzo, proposto sia in bianco sia in nero, ma anche particolari in rete nera che completano i look delle modelle con uno stile decisamente rock. Perché è questo il mood della sposa Vera Wang: candida e pura, ma anche forte, ribelle e molto rock!
Foto | Vera Wang pagina ufficiale Facebook