Accessori
Le borse Gucci per l’estate 2013, i modelli più chic
Colorate, glamour e in delicati colori pastello: le nuove borse Gucci per la primavera estate 2013 sono un vero inno alla moda e alla voglia di vestirsi con colori vivaci e dai toni sorbetto
Gucci porta una ventata di colore nella nostra primavera estate 2013 con le proposte della nuova collezione bags per la bella stagione. Le borse Gucci sono molto amate dalle fashioniste, delle vere it bag desiderate e bramate per il loro stile unico, per l’estrema qualità e per la cura nel dettaglio con il quale vengono realizzate.
Per la stagione calda il fashion brand guidato da Frida Giannini ha scelto di puntare sul colore proponendo borse di tutte le dimensioni e per tutte le occasioni in frizzanti tonalità pastello e sorbetto. Immancabile il tocco più grintoso delle stampe animalier, pitonato su tutte.
Collezione borse Gucci primavera estate 2013
Nelle foto che vi propongo nella fotogallery, troverete tutte le novità più cool dell’estate 2013. Innanzi tutto le borse sono state realizzate in pelle, o inversione liscia opaca oppure in vernice, per un look più appariscente e adatto ad occasioni speciali. I colori scelti sono quelli più trendy di stagione come il verde mela, il rosso in tutte le sue sfumature più chic come il corallo e il celeste. Il pitonato, invece, è molto classico ed è declinato soprattutto sulle clutch a busta nella classica tonalità in bianco e nero.
Nella nuova collezione ci sono tante maxi bag da giorno che coniugano lo stile di un accessorio targato Gucci con la praticità di una borsa oversize; numerose le shoulder bag, le mini borsette da giorno per portare con sè tutto il minimo indispensabile.
Vasta la scelta delle clutch, in pelle liscia o in vernice, da sfoggiare la sera per un evento speciale ma anche di giorno per un aperitivo o un’occasione più formale. Non mancano le clutch a scrigno come l’originalissimo modello in plastica trasparente, davvero abbinabile a tutto!
Foto | Getty Images; Pagina Facebook Ufficiale Gucci