Accessori
Gli accessori Nina Ricci must have per la primavera-estate 2013
Nina Ricci firma una collezione di accessori di gran pregio, sofisticata e di qualità. Ecco le novità più preziose per l’estate 2013.
Una collezione primavera-estate 2013 quella di Nina Ricci che arriva subito al cuore -e al portafogli- delle donne. Le linee delle proposte della maison per gli accessori da donna sono sofisticate e ricercate, ultra femminili nell’essenza per borse e scarpe da sogno. Per uno stile superiore.
In vetrina a lato di modellini intramontabili, come le creazioni più classiche e sempre chic, tra cui le pratiche tote bag Ondine in shiny calfskin o ancora le shoulder bag sabbiate effetto used, troviamo le versioni di borse e borsette più vezzose e modaiole. Tra le varianti da non perdere vi suggeriamo la Crystal Bracelet, una pouch in pitone rosso, lussuosa e urban. Più sbarazzine e coloratissime le evening bag in gross grain nelle sfumature del rosa perlato e fucsia.
E per le shoe-addicted più appassionate Nina Ricci offre un universo in cui perdersi. Tra le versioni cult di stagione si fanno notare i sandali Butterfly con romantici decori di farfalle e fiori in water snake, dall’estetica deliziosa e bon ton anni cinquanta. Sono suggeriti in una palette di nuance acquerello brillante e adorabile. Non perdetevi infine i bijoux, che potete sfogliare nella nostra gallery; i gioielli Butterfly sono incantevoli must have che coloreranno le prossime giornate d’estate.