Accessori
Le scarpe Fornarina estate 2013 per un look bon ton chic
Le ultime novità per calzature chic e alla moda da casa Fornarina, ecco i modellini più trendy per l’estate 2013.
Fornarina ci delizia ancora una volta con una collezione di scarpe davvero piacevole alla vista e molto modaiola. Sono tante le proposte glamour in vetrina dal noto fashion brand italiano, apprezzato ormai da un bel po’ di stagioni dalle donne di tutte le età. La linea di calzature da donna per la bella stagione predilige, come di consueto per i mesi più caldi dell’anno, colori sgargianti e preziosi color blocking per le dècollète e i sandali dall’anima bon ton.
Tra le novità più sofisticate e ladylike troviamo le sling back a punta in limited edition. Linea affusalata con cinturini in tinta silver e gold metallica; e punta in tenui suède di cromie delicate, è la variante che più spopola questa primavera (assoluto must have quella di Valentino). O ancora le ballerine bèbè in vernice suggerite in una deliziosa nuance verde menta con bordi in tela colorati di una fantasia animalier nera e bianca ravvivata dai dettagli fucsia.
Preziose e sofisticate le platform peep toe Fornarina impreziosite da un fitto intreccio di pizzo nero a ricoprire anche la zeppa in legno; perfette per i look da giorno, ma con un vestito più impegnativo ed elegante possono andare benissimo anche per le sere in riva al mare.
Una lode se la meritano invece i sandali shining dalla silhouette fifties, sono arricchiti da una tempesta di glitter in rosa anticato e nero. Possiamo fare a meno di una pioggerella primaverile di fiori? Certo che no. Ogni brand ha fatto la sua scommessa sulle calde stampe floreali per questa stagione. Fornarina ha puntato sulle pumps in raso di seta dal disegno classico, con punta rotonda e leggero plateau, dipinte di un ricco motivo impressionista, intenso e vivido, quasi pittorico, composto da macchie di petali esotici. Stessa fantasia anche per la dècollète mezzo tacco; una via di mezzo che in poche amano, ma che può rivelarsi la giusta soluzione per chi vuole stare comoda, senza rinunciare ad una nota di stile in più.