Accessori
Le scarpe Paloma Barcelò per l’estate 2013
Paloma Barcelò: espadrillas come non le avete mai viste. La collezione di scarpe del brand spagnolo per l’estate 2013 è un tripudio di colori e accostamenti audaci e stravaganti, sempre chic.
Manolo Barcelò, è il fondatore del brand Paloma Barcelò, casa di moda con residenza a Elche, vicino ad Alicante nel sud pulsante e caldo della Spagna. La linea sempre superlativa e fuori dagli schemi di scarpe Paloma Barcelò viene creata da questo talentuoso shoe designer pensando alla sua adorata primogenita. Siamo di fronte a collezioni che si compongono soprattutto di espadrillas come nella più radicata tradizione Spagnola, ma in riedizioni mai viste, particolari e uniche.
Le calzature Paloma Barcelò hanno un tocco in più, sono ormai in molte ad essersene accorte, e a desiderare queste scarpe da sogno. In estate questo marchio ci regala il suo meglio con creazioni eccentriche ma sempre di buon gusto, che si fanno notare per il prestigio della lavorazione artigianale e il design esclusivo. Imperativo: osare. Un piacere rompere gli schemi con una calzatura firmata da questo innovativo fashion brand, che plasma la corda e il canvas, materiali da sempre poveri, in modo che riflettano un’immagine lussuosa e sofisticata. Iper moderna.
Paloma Barcelò si rivolge ad una donna elegante e colta, che ama viaggiare e desidera sofisticata semplicità. Uno stile fatto di peculiarità e sfaccettature che non segue le tendenze, ma le detta. La linea di Paloma Barcelò fa mutare la forma alle classiche espadrillas, rendendole glamour e coloratissime.
Potete ammirare i tacchi scultura, i giochi di volumi, gli accostamenti dei colori brillanti e chic, e la comodità. Non dimentichiamolo, se volete una scarpa con tacco che vi slanci, ma sia allo stesso tempo vestibile, i sandali e le zeppe del luxury brand spagnolo lo sono al cento per cento. Ogni creazione Paloma Barcelò è un incredibile pezzo di arte prodotta interamente a mano, il che giustifica il prezzo. Must have di stagione: le espadrillas super flat impreziosite da dettagli gold, stanno già spopolando tra le trendsetter.