Accessori
La collezione Ash primavera-estate 2013 a tutto glamour
Ha invaso i negozi con proposte all’avanguardia e di carattere. La collezione Ash per la primavera-estate 2013 intercetta le tendenze ed è tutta da scoprire.
Il mood è colore, colore e ancora colore. Ash presenta la sua collezione di scarpe da donna per la primavera-estate 2013 ed è subito comfy style, ma con gusto. La maggior parte delle proposte del brand italiano vestono il giorno frenetico e urbano delle più fashionistas; sono esuberanti, brillanti e con mille particolari sparkling.
Modellini metropolitani per uno stile sporty chic, come le sneakers zeppate che ormai imperversano ai piedi delle donne in tutte le città e province dello stivale; probabilmente perchè sono il giusto compromesso tra la gym shoes pratiche e da assalto e un tocco fashion che non guasta mai. Quelle di Ash sono eccentriche e sbarazzine, tra tutte vi segnaliamo le Platine di Ash Funky Ter; audaci e comode.
Non scarseggiano in vetrina le versioni di sandali più trendy per l’estate 2013. Le più gettonate sono le platform con zeppa in legno, in corda o in sughero; con tessuti e cinturini colorati e dalle fantasie flower e foulard, sono spigliate e perfette per un look gipsy da città.
Per le amanti del super flat, le scarpe rasoterra che permettono libertà completa di movimento, le Vogue Gold sono la variante più strong, in pelle dorata, sono arricchite dalle borchie tono su tono. Mentre le Ash Alex Bis, aggiungono con un touch platino, moderne e stilose, sono la via di mezzo tra look trendy e sportivo. Ecco le foto dei modelli più glamour di Ash nella nostra gallery.