Accessori
I sandali di Lella Baldi più trendy dell’estate 2013
Lella Baldi racconta una personale visione, sofisticata e romantica, della sensualità ai tempi 2.0. E lo fa creando capolavori per i nostri piedi. Ecco la collezione di sandali firmati dalla designer per la primavera-estate 2013.
Una sensualità fatta di leggere sfumature, una donna contemporanea e magnetica che sa essere ironica e complicata, dolce e carismatica, fragile e decisa. Si può tutto questo racchiudere e raccontare solo con una scarpa? Lella Baldi parla alle donne attraverso le sue calzature, costruisce un universo di desideri preziosi, sogni che si materializzano in creazioni spettacolari e ricercate. Ultra femminili.
I sandali della collezione primavera-estate 2013 del fashion brand italiano sono sopra ogni tendenza moda, al contrario esplorano la lingua universale delle donne, soddisfano la volontà di sentirsi belle e desiderate, perchè solo a sfogliare il catalogo per la bella stagione è questo che ti viene in mente e null’altro. La sensazione palpabile è di quando ti arriva quel profumo di nuovo che ti stordisce i sensi, e indossi fiera quel tacco vertigo dalle linee affusolate fresco di acquisto e appena scartato, che per una sera ti fa sentire che puoi realmente ottenere tutto dalla vita. Questo e tanto altro deve essere la missione di una scarpa, regalare emozioni, costruire sogni.
L’imperativo di Lella Baldi è eleganza timeless. Lo potete scorgere nei particolari gioiello dei sandali, nei tessuti di pregio come il satin di seta, nei colori brillanti e allo stesso tempo delicati come l’acquamarina. I modelli per la sera si caratterizzano per l’estetica essenziale, raffinata e shining. Ma c’è anche spazio al lato più infantile che ognuna di noi ha -anche se spesso non vogliamo ammetterlo- ecco allora che i sandali si fanno ironici, sbarazzini, dal gusto retrò con fantasie di pois e colori sgargianti a contrasto. Le it shoes del marchio diventano così disinvolte, solide, per quando ci va di scendere dai panni di ipotetica femme fatale, e vestire semplicemente quello di noi stesse.
La collezione Lella Baldi per l’estate 2013 la potete trovare nei punti vendita autorizzati e online nella boutique Le Folie Shop, i prezzi sono giudiziosi in rapporto alla qualità made in Italy e all’esclusivo design.