Moda Donna
Le scarpe Albano per la primavera-estate 2013, novità e tendenze
Sandali gioiello preziosi e brillanti per gli appuntamenti più speciali, creazioni sofisticate e city per il giorno. Per la primavera-estate 2013 Albano veste i piedi della donna metropolitana, con stile ed eleganza.
Sandali gioiello altissimi, preziosi e brillanti, tempestati da cristalli Swarovski e dalle tonalità specchiate e metalliche. Ma anche modellini che cavalcano i trend del momento, come i sandali peep-toe stampati in fantasia camouflage, sbarazzini e glam. O ancora versioni di pumps, dècollète e slingback dall’anima elegante e urban con intrecci in pregiati pelli e lavorazioni di tessuti come satin, rafia e raso, super eleganti. Stiamo parlando della ricca collezione di scarpe Albano per l’estate 2013, proposte adatte per tutte le esigenze di stile delle donne contemporanee.
Albano regala ancora una volta linee estremamente femminili per calzature estive dove l’imperativo è glamour e sensuale. Per questo le creazioni della casa di moda italiana sono amate dalle celeb internazionali e nostrane, e dalle fashionistas dal gusto più sofisticato. Per la linea di quest’estate 2013 il brand di calzature punta ancora una volta sulla preziosità dei modelli, che non disdegnano plateau alti e ben solidi, colori iridiscenti come oro e argento, e dettagli luminosi metallici sulle parti frontali di sandali flat e zeppe.
Le scarpe Albano valorizzano i piedi delle donne, le silhouette sono spesso e volentieri affusolate, i tacchi delle varianti più gettonate in linea di massima vertigo, anche se vengono accompagnati da spessori solidi e tagli che rendono più facile passare ore ed ore sulle altezze. Per gli appuntamenti più speciali o per le occasioni più formali della bella stagione Albano punta sulla nuance evergreen per eccellenza: il nero. Raffinata e chic questa tonalità è una soluzione piena di charme anche per l’estate, accostata a particolari silver sulle rifiniture, diventa ancora più attuale e classy.