Accessori
I prezzi delle borse Freitag della primavera-estate 2013
Una proposta pratica e coloratissima quella proposta da Freitag nella sua nuova collezione di borse per la stagione calda di cui vi sveleremo i nuovi modelli ed i relativi prezzi
Borse pratiche, glamour e coloratissime, perfette per la stagione primavera estate 2013, questa è la proposta di Freitag, brand svizzero che ha saputo conquistare molti estimatori anche nel nostro paese grazie a delle collezioni caratterizzate da qualità, cura nei dettagli ed estrema eleganza. Dopo avervi suggerito, poco tempo fa, i punti vendita romani in cui acquistare gli accessori proposti dal brand, è arrivato il momento di svelarvi le nuove borse Freitag per la stagione calda con i relativi prezzi.
Le borse Freitag primavera estate 2013
Tra le borse più gettonate della primavera-estate 2013 ci sono le business bag, pratiche borse bauletto perfette per il lavoro e il tempo libero, in vera pelle con tracolla removibile e disponibili in splendidi colori sorbetto come il blu, il rosso corallo ed il giallo limone. I prezzi di questi modelli vanno dai 330,00 ai 550,00 Euro. Se cercate borse femminili ricche di stampe e dettagli bon ton forse queste bag non fanno per voi mentre, se amate le linee pulite ed essenziale, questi sono i bauletti che fanno al caso vostro.
Molto interessanti e semplici anche le tote Freitag, in pelle liscia o lavorata a rilievo, con prezzi che vanno dai 390 Euro ai 690 Euro per i modelli più grandi e particolari.
Freitag propone anche una vasta scelta di shopping bag, le borse casual da giorno, che propone nei stessi colori moda, con in più il colore-non-colore per eccellenza, il bianco candido, a circa 490 Euro.
Che cosa ne dite delle nuove borse del brand svizzero per la bella stagione?
Foto | Pagina Facebook Freitag