Moda Uomo
H&M, le ultime novità della collezione uomo primavera-estate 2013 con Bo Develius
In questo mese d’aprile, H&M ci offre un guardaroba che già guarda all’estate, inondandoci di sole con canotte e praticissimi pantaloncini di jeans.
La primavera avanza a passi lunghi e rapidi e con l’estate che occhieggia subito dietro l’angolo H&M non perde certo tempo. Non se lo può permettere. Questa volta il brand svedese inonda così il mondo (della moda e dei tanti modaioli con i gusti più disparati) con una serie di proposte super casual. Per l’occasione torna sotto i riflettori anche una nostra vecchia conoscenza: il biondo Bo Develius.
Al giovane modello il compito di indossare, mostrare e naturalmente valorizzare al massimo un guardaroba di sportivissime canotte sia colorate che a fantasia (in verità una riproduzione della bandiera americana, tutta stelle e strisce), di t-shirt grafiche (notiamo, un sentito omaggio al celebre film Lo squalo) e sdruciti pantaloncini di jeans che diventano una divisa fresca e disinvolta per il giovane che per la primavera-estate 2013 sceglie, a colpo sicuro, H&M.