Accessori
Tua by Braccialini, la nuova collezione borse ispirata alle cartoline
Le più famose località vacanziere del mondo in formato borsa: è la nuova, originale, collezione di Braccialini, che colora gli accessori dell’estate 2013.
La voglia di vacanze si esprime anche con gli accessori, che si fanno sempre più estivi e freschi. Come la nuova collezione borse Tua by Braccialini, che è un inno all’estate e alle mete vacanziere più rinomate e suggestive. Non a caso la linea è ispirata alle cartoline: dalle abitazione bianche e blu di Santorini ai toni multivitaminici di Portofino, dal blu intenso dei fondali di Bora Bora Bora all’intenso rosso di Marrakech, fino alle nuance rosate delle architetture di Petra.
Tua by Braccialini, collezione Cartoline
Tutte le borse hanno dimensioni e tonalità differenti, ma un unico denominatore comune: il colore. Intenso, allegro ed energico, il colore è il leit motiv di questa collezione, che si declina su modelli differenti in base alla destinazione. Petra ha i toni più pacati, del sabbia e del rosa, e la forma di una comoda shopping bag; Bora Bora è perfetta per le amanti del mare e del blu cobalto e per chi desidera sfoggiare una borsa eccentrica anche in spiaggia.
Rosso passione e atmosfere moresche per la Marrakech, la bag da portare a mano; nuance pastello e lime per la Portofino, che è un elegante bauletto con tracolla, modello in linea con l’anima aristocratica ed esclusiva dell’omonima località di mare. E infine il bauletto ispirato all’isola greca di Santorini, la più romantica delle mete del Mediterraneo, con base bianca e dettagli blu-azzurro. I prezzi variano dai 235 ai 238 euro e sono disponibili nell’e-shop del brand, oltre che nelle boutique.