Accessori
Collezione Ugg per l’estate 2013, tutte le novità
Colori esotici e orientali per proposte estive casual e comfy, sono le novità più trendy da casa Ugg per l’estate 2013.
Ugg Australia, la maison famosa per gli stivali tendenza che hanno fatto il giro del mondo, si ispira per l’estate 2013 completamente alle atmosfere calde e esotiche delle terre d’Oriente, per una collezione di scarpe e borse da donna dal mood spigliato e hippie.
Tra i modellini must have ecco la zeppa Lauri, ormai un classico della linea estiva della casa di moda australiana, quest’anno viene reinterpretata in nuovi colori brillanti come Harissa, un rosso acceso ispirato ad una salsa a base di peperoncino tipica del Nordafrica; e Night, un blu intenso come le caldi notti marocchine.
Un sandalo platform con zeppa in canvas naturale, comfy e pratico per le giornate d’estate e per le vacanze al mare, è realizzato in fasce di morbido suede con cinturino alla caviglia, perfetto da abbinare ai look da giorno più casual e da mare. Il viaggio nel bollente Oriente targato Ugg Australia prosegue con tante altre creazioni in tela con stampe geometriche coloratissime.
Le proposte di moda Ugg per questa bella stagione si rifanno così alla suggestiva e variopinta Marrakech. I sandali, le loafer e le espadrillas, di tendenza già in questi mesi, hanno tutte il comune denominatore della comodità assoluta, senza rinunciare ad un tocco di stile, in questo caso disinvolto e bohèmienne.
Nella collezione Ugg, disponibile già sul sito ufficiale e nei punti vendita autorizzati, sono presenti anche borse da giorno in corda naturale e in tela, pratiche e capienti shopper bag dai pattern caleidoscopici.