Celebrity
MTV Movie Awards 2013, i look delle celebrità
Tutti gli outfit visti sul red carpet degli MTV Movie Awards 2013, dove hanno trionfato Jennifer Lawrence e Bradley Cooper col film “Il lato positivo”.
Gli MTV Movie Awards 2013 hanno visto molte conferme e ben poche sorprese: trionfa ancora Jennifer Lawrence come miglior attrice protagonista, Bradley Cooper come suo compagno nel film Il lato positivo ed entrambi si aggiudicano il premio come miglior bacio. Solo un premio, invece, per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Anche in fatto di look il red carpet californiano non ha stupito come di consueto.
MTV Movie Awards 2013 look celebrità
Tra i look delle celebrità degni di nota ci sono senza dubbio quelli della modella Karlie Kloss e Selena Gomez. La prima opta per un completo bianco di Cushnie Et Ochs, con mini topo e longuette con spacco; l’attrice ex di Justin Bibier punta sull’oro con un minidress a maniche lunghe di Julien Macdonald, con frange e ricami preziosi. Emma Watson sceglie un abito cocktail che rende poco giustizia alla sua silhouette e alla sua bravura di attrice: è un vestito Maxime Simoens melange che mescola il nero, il bianco e l’azzurro. Decisamente troppo semplice per una serata di gala.
Molto meglio Zoe Saldana, che con un completo nero Givenchy con inserti di pizzo e stampe floreali va sul sicuro senza strafare. Sì, forse un azzardo in più poteva essere un valore aggiunto al look finale, ma tant’è. La bionda Brittany Snow sceglie un abito senza eccessi, con piume sulle spalline e drappeggio al fianco firmato Lela Rose. Nessun rischio, nessun eccesso, molta sobrietà unita a poca fantasia. Nemmeno con acconciature e make-up si rischia, ad eccezione di Selena Gomez che sfoggia un’acconciatura raccolta e intrecciata ultra glamour.
Foto | Getty Images