Moda Uomo
Bershka, il catalogo con le novità della collezione uomo primavera estate 2013 con il top Francisco Lachowski
E’ noto come molti marchi sia in Europa che in America si siano in questi ultimi anni appassionati ai lookbook con cadenza mensile. Un appuntamento che diventa per forza di cose ricerca, sollecitazione ed infine, non dimentichiamolo, anche un atto di seduzione. Grande o piccola poco sembra importare.
Oggi dunque sfogliamo insieme l’ultimissimo catalogo di Bershka che con l’approssimarsi della bella stagione sceglie un range di abiti spigliati e leggeri: bermuda rigati ma anche in tinta unita (con freschezza transitano dalle tonalità neutre a quelle più romantiche del rosa pesca), maglie di cotone grigie e blu e diverse camicie di un jeans sbiadito. Intensamente vissuto.
Un guardaroba primavera-estate 2013 che trova in Francisco Lachowski e Tom Barker due interpreti d’eccezione (le loro prestigiosissime carriere nel mondo della moda fanno naturalmente fede). Il nostro occhio così li segue mentre con le mani in tasca, la giusta attitudine e lo sguardo tramortito dalla luce vagano tra i moli di una grande città americana.