Beauty
True Monica, la nuova collezione make-up Dolce & Gabbana.
Sensuale, senza tempo e assolutamente mediterranea, la nuova collezione make-up di Dolce & Gabbana si ispira a Monica Bellucci, una musa dalla bellezza che incanta.
La linea True Monica mira a ricreare un look che incarni la tipica femminilità italiana, labbra sensuali in tonalità nude in contrasto con uno sguardo intenso sottolineato dal più classico degli Smokey Eyes.
La mano creativa che ha dato vita alla collezione è Pat McGrath, consulente per Dolce & Gabbana Make-up, che ha studiato per l’occasione un total look di impatto che punta su uno sguardo magnetico, realizzato con una palette quattro colori che mixa nuances chiare e scure e un khol Graphite che dona un tocco intenso e ardente.
Per le labbra due toni chiari come il Nude Monica e il True Monica, mentre per un tocco di colore in più è meglio affidarsi al Gentle Monica un delicatissimo rosa. Il look è completato da due smalti nelle nuances del rosa.
Indecise su quali prodotti sono i più adatti a voi? Pat MacGrath consiglia il rossetto Nude Monica per le pelli più scure, mentre il Gentle Monica esalta le carnagioni di porcellana.