Borse
Borse The Bridge, la collezione primavera estate 2013
The Bridge ancora una volta presenta una collezione davvero chic, dedicata alla femminilità e alle calde tonalità della Toscana.
Se state cercando una borsa per il tempo libero, comoda, possibilmente molto femminile e realizzata con pellami di alta qualità, dovete guardare la collezione The Bridge. Tantissimi i modelli per la nuova stagione e soprattutto numerose le tonalità, forti e calde, come la terra di Toscana.
Potrete quindi divertirvi a scegliere tra tracolle con chiusura a patta, sacche comode ed easy da portare quotidianamente, shopper multi size e bauletti super soft. La novità più evidente della stagione è l’introduzione del suede o il canvas spalmato per rendere la collezione donna ancora più sofisticata e addolcire i tagli e le linee.
In tutto questo The Bridge non si è certamente dimenticato dell’uomo. Ha pensato anche a lui, proponendo una mini linea di borsoni molto morbidi per il tempo libero, anche belle cartelle per affrontare la vita professionale con serietà e praticità, non mancano poi le borse weekend o per i piccoli spostamenti.
Tra le linee potete divertirvi con la Bureau, se cercate una capsule di nuove shopper, la Manhattan, che racchiude borse con taglio classico e al tempo stesso moderni. La Unica Unica Suede è una linea di sacche, tracolle, secchielli, in morbida pelle sfoderata con tagli a vivo. Sailor, invece, racchiude borse e sacche in canvas spalmato. Molto interessanti anche l’Heritage light (il pattern a righe) e l’Heritage Sailor.
Se cercate qualcosa di più giovane e leggera, c’è la linea sfoderata Luxe, mentre Chatwin è una capsule di borsoni, tracolle, cartelle e borselli dal vago sapore retrò. Per avere qualche idea in più, non perdete la nostra galleria fotografica.