Moda Donna
La collezione scarpe H&M della primavera-estate 2013
La collezione di scarpe da donna H&M per la primavera-estate 2013 si compone di molti trend che andremo ad indossare nella stagione calda: ecco i principali!
Le scarpe H&M per la primavera-estate 2013 ci riportano tutti i trend che andranno di moda in queste giornate calde: la collezione del gruppo di moda low cost svedese, infatti, si compone di modelli cult, sia con i tacchi sia con soluzioni ultraflat, che ci permetteranno di completare i nostri look trendy della primavera-estate 2013 con uno stile glamour e di tendenza, ma a prezzi decisamente democratici.
Scarpe H&M primavera-estate 2013
Cominciamo dalla collezione di scarpe H&M basse, le più comode e pratiche, da indossare tutti i giorni: per chi ama uno stile più bon ton, romantico e fashion, non mancano tantissimi modelli di ballerine. Deliziose quelle con tanti a pois a rendere la shoes ancora più adorabile. Anche i mocassini bassi leggermente a punta saranno grandi protagonisti della collezione H&M primavera-estate 2013, così come le sneakers, proposte in mille colori: abbiamo i classici bianco, nero e blu, ma non mancano nuance più accese come il rosso o modelli che si impreziosiscono di stampe floreali.
E veniamo ai modelli con tacco o altezze piĂą elevate: per l’estate 2013 ecco comparire delle bellissime zeppe, con lacci alla caviglia per rendere la camminata piĂą comoda, ma anche sandali con tacchi a spillo piĂą o meno vertiginosi, ideali per i nostri look piĂą eleganti e sofisticati.
Non dimentichiamo poi i modelli di stivali e di stivaletti per la stagione calda, dal gusto country chic, per impreziosire i nostri look casual ma anche quelli un po’ piĂą eleganti, con modelli che sono sempre un must have, in ogni stagione.
Via | H&M