Fashion news
I trolley Carpisa da non perdere dell’estate 2013
Carpisa propone la sua nuova collezione di trolley per l’estate 2013, valigie così comode e colorate da far venire voglia di partire per le vacanze
I nuovi trolley Carpisa non sono solo pratici, capienti e perfetti per viaggiare ma, grazie ai colori irresistibili e alle stampe alla moda, ci fanno già sentire il profumo dell’estate e delle vacanze. Il brand italiano specializzato in accessori ha presentato da poco la sua nuova collezione di valigie primavera estate 2013 in cui il complemento che spadroneggia è, sicuramente, il trolley in tutte le sue varianti di colore e tessuto, dai modelli rigidi a quelli semirigidi, da quelli più grandi adatti ai viaggi più lunghi ai modelli più piccoli, perfetti se vi spostate di frequente oppure se avete bisogno di un bagaglio a mano pratico e non troppo ingombrante da portare con voi sull’aereo o sul treno.
Collezione trolley Carpisa 2013
Tra le novità più interessanti di questa nuova collezione Carpisa ci sono le valigie rigide, coloratissime e molto resistenti, e super light, una caratteristica che le rende meno pesanti ed ingombranti; inoltre questo tipo di trolley ha quattro rotelle per spingere il bagaglio anche in verticale senza fare fatica.
Le ragazze apprezzeranno anche in set in coordinato, con trolley medio semirigido in stoffa e beauty-case realizzati con la stessa stampa, per essere fashion e attente allo stile anche in viaggio. Di semirigide, inoltre, ce n’è davvero per tutti i gusti, dai modelli più femminili in rosa con dettagli a pois, passando per quelle unisex a tinta unita, fino ai trolley più maschili in grigio, blu scuro o verde militare.
E i prezzi? Le valigie semirigide costano all’incirca 49,90 Euro per la small, 59,90 Euro per il medium e 69,90 Euro per il trolley più grande. Per i trolley rigidi il prezzo sale, ma non eccessivamente: si va dai 79,90 Euro per i modelli più piccoli fino ai 99,90 Euro delle valigie più grandi e capienti.
Foto | Carpisa