Accessori
Occhiali da sole Armani Frames of Life per l’estate 2013
Frames of Life, ritorna per questa primavera-estate 2013 la campagna eyewear di Armani in collaborazione con Luxottica che svela i nuovi occhiali da sole tendenza per la bella stagione.
Uno shooting che cattura scatti di vita metropolitana e immortala muse comuni che indossano i nuovi modelli di occhiali da sole Armani cult per la primavera-estate 2013. Si tratta dell’ultimissima campagna pubblicitaria per presentare la collezione di lenti autografata Frames of Life, disegnata da maison Armani eyewear in collaborazione con Luxottica.
Sono tantissime le novità del nuovo catalogo Frames of Life, che svela una serie inedita di sunglasses dal carattere forte e deciso e dall’impronta decisamente retrò, che nasconde però particolari tra i più tecnologici e all’avanguardia e una sofisticata ricerca dei materiali e degli accostamenti grafici. Le aste sono sottili e scolpite in titanio a sorreggere un frontale in acetato dalla forma rotondeggiante, con il particolare bold dello spoiler macro in nappa morbidissima effetto invecchiato.
Le montature degli occhiali da sole Armani diventano ancora una volta protagoniste e carismatiche, dalle silhouette geometriche ed eleganti plasmate in acetato; materiale che viene declinato in tonalità caratterizzate da una particolare lavorazione che fa assumere all’occhiale un effetto texture leggermente ruvido. Sono disponibili in colori che spaziano dal classico nero, all’avana fino al testa di moro e alle fantasie multicolor.
Tutta la linea di proposte occhiali da sole Frames of Life si contraddistingue per il look ultra-vintage, modellini costruiti e iper ricercati, con dettagli di sguardo fortemente retrò; come il caratteristico doppio ponte in metallo e i rivetti metallici. Questo solo un assaggio delle tendenze sunglasses più in voga per questa bella stagione già in corso.