Moda Uomo
H&M, le novità della collezione uomo primavera-estate 2013 con Mathias Lauridsen
Gli aggiornamenti e gli update firmati H&M per la nuova primavera-estate 2013 non conoscono battute d’arresto, anzi ritornano in questo scorcio d’aprile più intraprendenti che mai.
E’ il danese Mathias Lauridsen ad avere questa volta il compito di illustrarci gli ultimissimi arrivi della collezione primavera-estate 2013 di H&M. Così eccolo, l’aitante nordico, entrare ed uscire da tutta una serie di abiti e combinazioni che indubbiamente sanno come lusingare il nostro occhio, suggerirgli un casual disinvolto, ma raffinato, perfetto per la bella stagione che, come ben sappiamo, ha soprattutto bisogno di agio, leggerezza, liberta.
Sfogliando il nuovo catalogo ci vengono incontro ensemble dai pantaloncini corti e di un rosa che potremmo definire quasi sfacciato, pantaloni morbidi a cui non può certo mancare il risvolto, garbatissime t-shirt , qualche sciarpa leggera, ma monumentale e naturalmente un imperiosa nota di colore ai piedi. Impossibile non notare le coraggiosissime scarpe di una tonalità dichiaratamente, spavaldamente verde acqua.