Fashion news
Gli abiti da sposa ampi perfetti per donne curvy
Se avete un fisico curvy e volete puntare su un abito da sposa ampio ci sono davvero tantissime proposte che fanno al caso vostro e che vi faranno apparire bellissime e molto glamour nel giorno delle nozze
Gli abiti da sposa ampi sono il sogno delle donne più romantiche che sognano di arrivare all’altare indossando un vestito meraviglioso che le faccia sentire ed apparire come delle vere principesse. Ma cosa scegliere se siete delle ragazze dal fisico formoso e curvy? Sappiate che gli abiti da sposa con gonna ampia possono essere indossati anche dalle donne curvy a patto di scegliere il modello più adatto al proprio fisico, che valorizzi la silhouette e celi quei piccoli difettucci che ogni donna (formosa e non) non vuole mettere in mostra.
Gli abiti da sposa ampi per donne curvy
Quali abiti da sposa ampi sono adatti alle ragazze curvy? Sicuramente non tutti ma questo dipende molto dalle vostre forme. Personalmente sconsiglio gli abiti con bustino stretto e gonna molto ampia in tulle con balze in favore di modelli con gonna ampia ma leggermente più scivolata, in seta o in taffettà.
Gli abiti da sposa perfetti per ragazze formose sono quelli con drappeggi e pieghe trasversali in vita e sulla gonna, un accorgimento che contribuisce a rendere la figura più snella, esaltando il punto vita e modellando la pancia, e a slanciarla; una soluzione perfetta anche se non siete particolarmente alte.
Anche i bustini ad intreccio, come quello dell’abito che vedete nell’immagine che apre la nostra fotogallery, sono perfetti per le ragazze curvy; per quanto riguarda la gonna è meglio che si apra appena sotto la vita, all’altezza dei fianchi, l’abito vi donerà molto di più.
Foto | Google Immagini