Moda Uomo
Burberry Brit, il catalogo della collezione uomo primavera estate 2013
Una reinterpretazione del celebre trench e nuovi accenti di colore diventano, per la primavera-estate 2013, i tratti salienti dell’ultima collezione Burberry Brit.
Anche oggi festeggiamo un gradito ritorno. Dopo David Gandy che abbiamo visto scendere in campo per Massimo Dutti e sedurci per l’ennesima volta con il suo celebre sguardo blu, eccovi un altro prestigioso comeback: Alex Dunstan per Burberry. Questa volta il pallidissimo modello dell’agenzia Select si mette in posa anche per la linea Brit.
Una collezione primavera-estate 2013 che naturalmente mantiene forte e chiara l’impronta e lo stile dell’amatissimo marchio britannico. I capi cult ci sono tutti e il celebre trench, che nel corso delle stagioni è stato rivisitato in mille modi, trionfa qui in arditissime tonalità blu elettriche. Del resto il colore è molto amato da Christopher Bailey che in questo primo torvissimo scorcio di primavera ci offre una tavolozza di rossi vibranti, verdi militari e marroni che mutano, sempre discreti, sempre in punta di piedi, dal nocciola al caffelatte al beige.