Moda Donna
Il catalogo abiti da sposa Aimee per la primavera-estate 2013
Tra gli abiti da sposa per la primavera-estate 2013 più glamour e di tendenza, ecco quelli proposti dal brand Aime: romantici e moderni, eleganti e contemporanei, ideali per ogni sposa.
Gli abiti da sposa Aimee sono romantici ma originali al tempo stesso, sono femminili e contemporanei, chic e molto particolari, con dettagli che fanno parlare a lungo della persona che ha la fortuna di indossarli. Come accade per la nuova collezione di abiti da sposa primavera-estate 2013 proposta da Aimee ricca di spunti da cui trarre ispirazione se abbiamo in programma un matrimonio a breve!
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di capi di abbigliamento che fanno parte della nuova collezione di abiti da sposa 2013 Avorio e verde menta di Aimee: abbiamo bellissimi vestiti bianchi, un classico per chi si accinge a giurare amore eterno al suo principe azzurro, ma anche soluzioni colorate, sempre con nuance delicate o con dettagli dal gusto romantico come i fiori, presenti anche in applicazioni decisamente evidenti, che spiccano tra tanto tulle e raso bianco.
Gli abiti da sposa Aimee ci propongono design e silhouette volte ad enfatizzare la naturale bellezza del corpo femminile: non mancano bustier che si aprono in gonne larghe e morbide, così come abiti da sposa monospalla, un must have ancora di moda in questa primavera-estate 2013. I modelli di vestiti presentano gonne più o meno larghe, con o senza strascico, in modo da assecondare i gusti di ogni sposa.
Il catalogo di abiti da sposa Aimee è davvero ricco di creazioni da non sottovalure per prendere spunto su tutti i trend che andranno di moda nel guardaroba delle spose.
Via | Abiti da sposa Aimee