Fashion news
Trussardi jeans, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013
Un jeans che spicca per una qualità rara, che trasforma, attraverso alchimie segrete, un tessuto semplice e povero in qualcosa di innegabilmente chic. Un vero must have.
Potremmo ribattezzare questa ultima campagna pubblicitaria di Trussardi per la primavera-estate 2013 “Quando il jeans diventa ultra-chic”. Non è certo solo una questione di immagini promozionali, del languore aristocratico dell’aitante Wouter Peelen e della biondissima Anna Selezneva o ancora l’abilità (innegabile) del talentuoso Karim Sadli, impegnato qui a catturare l’atmosfera romantica e riposata dello shooting, ma è qualcosa che si sprigiona piuttosto dal jeans stesso.
Una qualità impalpabile eppure visibilissima che seduce seduta stante. Il talento di Giaia Trussardi, oggi direttore creativo di tutta la Trussardi (non più solo dunque delle linee secondarie), trova in questa collezione denim primavera-estate una conferma che diventa nuovo e fermissimo trampolino di lancio. Certezza su cui crescere, ce lo auguriamo tutti, vertiginosamente.