Stilisti
Collezione Sisley primavera-estate 2013, i materiali
La collezione SS 2013 di Sisley dedica particolare attenzione e ricerca ai materiali e gioca su abbinamenti che interpretano i classici trend.
La collezione primavera-estate 2013 di Sisley si compone di capi must have dal forte impatto: camouflage, pizzi, gonne lunghe e abiti. Capi e materiali per un look seducente e romantico allo stesso tempo, tanti stili differenti, che mixano il pizzo di cotone con il military, una gonna lunga dalle tonalità delicate con un denim trattato, un top color sorbetto con stampe di ispirazione rock.
Sisley primavera-estate 2013, i materiali
Sisley gioca con il colore e interpreta le tendenze creando stili inediti pur conservando la sua anima grintosa. Che vogliate godervi le lunghe e calde giornate estive o avventurarvi per una destinazione esotica, la nuova collezione primavera-estate 2013 vi invita a giocare: con i colori, con materiali in contrasto o anche solo con un accessorio. Come la nuova shopper reversibile, in perfetta linea con i capi must have della primavera-estate 2013.
È il momento di osare con gli accostamenti, di creare uno stile personale: una gonna lunga verde militare con un top giallo senape. Stampe geometriche e colori da mischiare tra di loro, uno stile esotico da abbinare ad una giacca di jeans e un foulard come cerchietto. Sisley è sinonimo di stile, ricerca e dettaglio.
Iniziativa realizzata in
collaborazione con Sisley.