Accessori
Stradivarius firma una capsule collection di accessori in edizione limitata
Stile Navajo estivo e etnico per una capsule collection rigorosamente in edizione limitata. Sono i nuovi accessori moda firmati da Stradivarius per l’estate 2013.
Stradivarius, ovvero il fashion brand low cost fratello di Zara, il marchio più giovane e trendy del gruppo Inditex, firma una capsule collection di accessori, borse e scarpe, in edizione limitata. La linea si ispira ai capi e alle stampe caratteristiche degli Indiani d’America, uno stile navajo e dal mood etnico, un must sempre perfetto da sfoggiare in estate. E ancora ai trend più caldi di stagione, le righe optical bianche e nere e il traforato su pelle a decorare handbag e scarpe da donna.
Una shopper in eco-suède con lunghe frange, bella grande e capiente per le giornate metropolitane in città, in nuance cuoio; sandali altissimi dal tacco solido in rafia multicolor e una busta nella medesima stampa a righe di diverse tonalità accese, sempre con il dettaglio in più delle frangette nere. La collezione in limited edition si compone di questi pezzi inediti e di altri modellini di calzature, sandali super flat alla romana, in cromie neutre come il sabbia tenue e con particolari di pietre e borchiette brillanti.
La capsule collection crea un totale di sei abbinamenti glam tra clutch e buste, maxi shopper e sandali estivi che vengono cambiati in vetrina ogni due mesi, che tradotto significa che se vi innamorate di un accessorio dovete affrettarvi o sparirà in un battibaleno. Tutti gli accessori di questa particolare collezione sono disponibili in soli 80 punti vendita in tutto il mondo e nello shop online di 6 paesi. In Italia oltre che nell’e-shop ufficiale si trovano nei seguenti punti vendita:
-
Bergamo – Centro Commerciale Brebemi (Antegnate)
Cagliari – Via Garibaldi
Caserta – Centro Commerciale Campania (Marcianise)
Milano – C.so Buenos Aires
Torino – Via Roma
Verona – Via Mazzini
Via | Marie Claire
Foto | Stradivarius official