Moda Uomo
Shake appeal, la collezione uomo primavera-estate 2013
Per la primavera-estate 2013, il celebre brand thailandese grida forte il suo amore per la natura, la sua passione inveterata per le attività outdoor.
L’ispirazione ci è chiara fin dai primissimi pantaloncini, fin dal primo, sportivissimo cappellino da baseball. Madre natura con tutte le sue innumerevoli lusinghe (sentieri di montagna, boschi e radure) è la grande ispiratrice di questa nuova collezione che Shake appeal dedicata, con spirito direi emulativo, alla bella stagione.
Una stagione fatta ovviamente di campeggi, escursioni, lunghe passeggiate all’aperto e che per ovvi motivi necessita di un guardaroba super sportivo da infilare quasi per intero in zaini capienti e di robusta fattura. Tuttavia non mancano neppure note più frivole che ritroviamo questa volta nel gioco vivacissimo delle fantasie (che qui fanno capolino su un paio di praticissimi pantaloni di cotone e in una piccola e svelta t-shirt) oppure nell’esplosione verde-azzurra di una tuta. Una collezione super casual che non rinuncia mai alle sue piccole ed irresistibili seduzioni.