Moda Donna
Aniye By presenta i capi must have per l’estate 2013
Aniye By propone in vetrina accattivanti must have di stagione per la donna metropolitana. Tagli scivolati e volumi oversize si alternano a dress dallo sguardo romantico. Scopri tutte le novità per l’estate 2013.
Aniye By è un fashion brand italiano di recente nascita, che grazie alla sua testimonial Ambra Angiolini e a capi d’abbigliamento dallo sguardo moderno ma iper femminile, in breve tempo è entrato tra i marchi preferiti dalle donne dello stivale. Questa primavera-estate 2013 già in pieno corso (in teoria, ma purtroppo non in pratica) troviamo nel catalogo di Aniye By tante proposte per vestire la bella stagione con leggerezza e stile.
Una collezione poliedrica in realtà, che tocca differenti anime, dalle felpe macrosize abbinate alla maxi skirt dall’accento più rock si passa facilmente al cocktail dress in jersey elastico dalle linee scivolate e fluide, in brillanti nuance. Nella wishlist per questi mesi caldi, che si spera arriveranno presto, inseriamo alcuni pezzi che piacciono molto e sono un trend ormai imperante: i pantaloni a sigaretta corti sopra la caviglia in stampa floreale, di diverse tonalità e forme di fiori; i chinos ampi e comfy in raso di seta a pois in rosso; le tute Roc a pantalone lungo da indossare con le giacchette Chanel Piquet o i bolerini con rouches.
Aniye By regala nel lookbook tante alternative glamour per la vita da giorno, con numerosi abitini da cocktail in cotone e maglina elastica, spesso lucida e dai toni accesi, essenziali e puliti nelle silhouette, giocano maliziosamente con i tagli delle scollature asimettriche, sulle spalle, sulla schiena e sulle braccia. Quasi tutti i dress sono abbastanza lunghi (appena sopra al ginocchio) in modo da mascherare tutte le leggere imperfezioni e al contrario slanciare in alto, soprattutto se indossati con le zeppe platform in eco-suède, che donano in altezza ma senza massacrare troppo la pianta del piede.
Per i look più esuberanti e grunge, la notte si veste di nero con vestiti lunghi e jumpsuit easy fit che esaltano le forme. Da sfoggiare con accessori eccentrici e protagonisti. E se volete un outfit urban e sopra le righe, o come si dice ultimamente shabby chic, ecco le maxi t-shirt con le scritte; si mettono con un gonnellone lungo fino alle caviglie, possibilmente a balze stile gitana, sandali ultra flat con fiocchi e cinturina in vita.