Moda Uomo
Thomas Bálint, la collezione uomo per l’autunno inverno 2013-2014
Una collezione autunno-inverno 2013-2014 che, capo dopo capo, diventa un inno alla versatilità, mantenendo inalterato sempre un sofisticatissimo rigore (ma possiamo anche chiamarlo gioco) cromatico.
Sotto i riflettori sfilano oggi linee taglienti, quasi sibilanti che però sanno fare posto anche ad outfit dal taglio più sportivo e rilassato. Un’indicazione chiara di quanto la versatilità sia di questi tempi importante. Quasi essenziale. Ingrediente principe di ogni nuova ricetta per il glamour. La collezione di Thomas Bálint per l’autunno inverno 2013-2014 ne è una sicura riprova.
Qui il guardaroba maschile ha una gamma severa di colori ma ricchissima di suggestioni stilistiche. Di linee che ora inguainano il corpo quasi fossero una seconda pelle, ora si ammorbidiscono accarezzandolo. L’uomo di Thomas Bálint pur prediligendo il nero, il grigio ed il bordeaux quasi notturno adotta uno stile variegato, mutevole, ma sempre attentissimo al dettaglio. Al particolare squisito anche quando si tratta di un bomber o di un trucker jacket.
Thomas Bálint uomo a/i 2013 2014