Accessori
Borse Furla, le novità più chic per l’estate 2013
Sono mini, adorabili e coloratissime. Furla presenta la nuova it bag di Primavera ed è già un best seller. Scopri le mini Candy bag e tutte le altre novità della maison per la bella stagione.
Sono minuscole, tanto da racchiuderle facilmente in una mano. Seguono il nuovo dictat di stagione, la rivoluzione dei volumi delle borse più glamour, che diventano piccole piccole e da tenere a mano, ma non si tratta di pochette nè tanto meno di clutch. Sono le ultime handbag e il trend di stagione: le borsette formato Pollicino. Conquistano perchè sono armoniche come solo le cose piccole sanno essere, e hanno quell’allure bon ton tanto anni cinquanta e una forma dal sapore vintage che piace a molte di noi.
Le Candy mini bag in pvc per l’estate 2013 si presentano in un arcobaleno di colori che mette subito gioia. Una palette delle più intense, tra cui il verde smeraldo, l’arancione Papaya, il giallo lemone e il giallo ocra, il beige, e il blu elettrico. Il prezzo è di 98 euro e le trovate facilmente nell’e-shop ufficiale di Furla.
Ma non solo, tra le novità più sparkling tra le borse Furla per la bella stagione scopriamo le Candy Sunset. Il classico bauletto Candy in pvc, ormai iconico nella dimensione normale, ha subito una trasformazione e viene declinato questa volta nelle degradazioni dei colori confetto, rosa e azzurro, lilla e verde menta con effetto trasparente e sfumato a coppie di cromie. Queste speciali sfumature di colore sono state lavorate a mano ed artigianalmente per riprodurre il gioco cromatico inedito, non ce n’è una uguale e per questa ragione, ognuna di queste Candy è una limited edition a parte.
Tra le borse Furla più modaiole e vivaci si fanno notare anche le Candy Camouflage, per un look army chic -che è tornato in gran voga questi ultimi mesi- e la versione in bianco ottico con contrasto grafico a scacchi sulla base. Nella gallery potete guardare con attenzione tutte le novità di stagione firmate dalla casa di moda.