Capelli
Le pettinature per capelli corti più di tendenza del 2013
I tagli di capelli corti sono un must have dell’estate 2013: ecco come sfoggiarli in pettinature glamour e di tendenza, per essere cool in ogni giornata della prossima stagione calda!

Le pettinature per capelli corti verranno in nostro soccorso in questa estate 2013, per poter sfoggiare sempre hairstyle di tendenza, glamour e molto cool.
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di acconciature per capelli corti semplici da realizzare: un taglio così è perfetto anche semplicemente con un accessorio per capelli colorato e divertente.
Acconciature capelli corti di tendenza estate 2013
I carrè e i caschetti sono i tagli corti da preferire, che possiamo sfoggiare magari con un bel fiore tra i capelli o con delle forcine colorate e brillanti per impreziosire il nostro look. Anche le fasce per capelli e i cerchietti sono particolarmente glamour!
Lo stile vintage è da preferire, con pettinature per capelli corti in stile anni Venti o anni Cinquanta, che saranno decisamente glamour e trendy. Potete anche tirare semplicemente i vostri capelli indietro, fermandoli in onde morbide o in cotonature elegantissime e retrò.
Potete anche proporre uno stile più punk e mascolino, con mini creste o pettinature decisamente spettinate, che sembrano scombinate ma che in realtà sono studiate nei minimi dettagli. Evitate la riga in mezzo, meglio optare o per una frangetta o per ciuffi laterali o, meglio ancora, per frangette laterali non troppo lunghe.
Non solo capelli corti lisci, ma anche ricci morbidi o più corposi, per dare un po’ di movimento al vostro hairstyle e ad ogni vostra giornata, con semplicità ma efficacia.