Moda Uomo
Brothers, la collezione uomo primavera-estate 2013 presentata dal top Brad Kroenig
Il top model Brad Kroenig, che tra i suoi grandi estimatori vanta anche l’eclettico Karl Lagerfeld, è l’assoluto protagonista del lookbook Brothers per la primavera-estate 2013.
A lui l’onere e l’onore di rappresentare l’uomo di oggi. Un uomo che, come abbiamo detto tante volte, ha mille sfaccettature, mille esigenze. Aspetti così lontani gli uni dagli altri da apparirci a tratti quasi inconciliabili, ma la nuova collezione Brothers si muove speditamente proprio verso una armonizzazione di quelle apparenti discrepanze, offrendoci un guardaroba camaleontico che sa interpretare con un tocco anche di leggerezza tutte le richieste (ed i capricci perché no) dell’uomo moderno.
Dalle tenute più sportive e disimpegnate (citiamo en passant un paio di pantaloni arrotolati alla caviglia ed uno sveltissimo giubbetto scuro coordinato qui ad un pullover dalla tinta squillante) si passa con garbatissima noncuranza a sofisticatissimi abiti a giacca, voluti e pensati per un uomo particolarmente elegante. Particolarmente di “mondo”.