Moda Uomo
Gagliardi, la collezione uomo primavera-estate 2013
La collezione Gagliardi per la primavera-estate 2013 dichiara subito e senza inutili rischi di fraintendimento il suo amore per il lusso.
Una passione che principalmente si svela nella scelta dei tessuti, nell’attenzione quasi maniacale per dettagli ed accessori. Sfogliando il loro ultimo lookbook per la stagione appena iniziata, impossibile non avvertire il fascino o meglio ancora il richiamo di questi elegantissimi abiti interi. Di questi ensemble dalle linee svelte e dai tagli a dir poco impeccabili.
L’uomo firmato Gagliardi (così almeno ci sembra di capire) vive la sua vita, sia pubblica che privata, perennemente fasciato in sofisticatissimi abiti a giacca; abiti a giacca che sanno però ( e questo fa la differenza) mutare volto, adattandosi ogni volta all’occasione. Eccovi così spezzati, perfetti per le ore di svago, che si esaltano soprattutto nel colore oppure raffinati abiti da ufficio che mantengono un rigore più formale ma un’eleganza che, ancora una volta, si annuncia senza tempo.