Fashion news
I capi vintage di Valentino da acquistare online
Valentino ha un ottimo eshop dove potete fare acquisti meravigliosi, attingendo direttamente dall’ultima collezione in boutique.
Come sappiamo la moda di Valentino ha un prezzo decisamente importante, non aspettatevi quindi sconti o prezzi d’occasione, perché la vetrina virtuale è identica a quella reale. Esistono dei capi vintage? Diciamo che il taglio dei nuovi modelli primavera-estate 2013 è vintage di per sé.
È molto divertente e sofisticato il cappotto in nappa rossa (6.900 euro) sfoderato, impreziosito da una lavorazione à jour sui fianchi, che crea un effetto di trasparenza nella pelle. È dotato di chiusura con bottoncini ricoperti e cinturina in vita con passanti in metallo color oro.
Cercate un vestitino? Guardate nella nostra galleria l’abito cocktail fucsia (1.690 euro) in Mikado foderato in Seta Habotai. A maniche corte e con un effetto leggermente bombato sulla schiena, è impreziosito da una raffinata decorazione in pizzo ton-sur-ton sulle maniche e sulla parte centrale. Più bon ton il vestito nero senza maniche (2.590 euro), con collo a contrasto in chiffon cipria. L’abito è impreziosito da un plastron ricamato con piccole perline color avorio che disegnano un motivo speculare.
Sono tornate poi di gran moda le tute, molto gettonate negli anni settanta. In galleria, c’è un modello verde (2.980 euro) in Haevy Lace, intelata in tulle e doppiata in georgette di seta. La tuta di Valentino è a maniche lunghe, la gamba è morbida e segnata da due pinces che partono dalla vita. Il corpino interno è realizzato in georgette di seta.
Via | Valentino