Accessori
Melissa by Karl Lagerfeld, ecco tutti i modelli di scarpe
Ecco i quattro modelli di scarpe Melissa by Karl Lagerfeld, le esclusive shoes firmate dal kaiser della moda in anteprima.
Un uomo che è diventato un icona nel mondo della moda come nessun altro. Lui è Karl Lagerfeld, fashion designer sempre sotto i riflettori, eclettico e poliedrico. Sono tantissime le collezioni in patnership con i nomi più importanti del fashion system e non solo a cui ha collaborato. L’ultima è una novità assoluta. Il kaiser della moda ha firmato quattro modelli esclusivi in limited edition per Melissa, famoso brand brasiliano diventato celebre per le shoes in pvc.
Karl Lagerfeld, lo stilista più iconico del nostro secolo, ha ampliato il suo regno incontrastato entrando nel mondo di Melissa. Il suo talento creativo, spesso visionario, e di sicuro unico nel suo genere, ha dato vita a quattro declinazioni glamour delle famose scarpe Melissa. Non solo collaborazioni con maison altisonanti e luxury dunque, Lagerfeld si apre anche alla moda democratica e accessibile a tutti, regalando alle sue fan quattro modelli inediti.
Ne avevamo già visto in anteprima i bozzetti, ora ecco che le Melissa by Karl Lagerfeld si sono materializzate. Irriverenti e sbarazzine, spensierate ed ironiche seguono in pieno il mood più brioso dell’estate. Melissa Ginga e Melissima sono due reinterpretazioni delle versioni icona del brand, Incense e Glam sono must have dalle forme stravaganti e scanzonate. Melissa Glam + Karl Lagerfeld è infatti una ballerina con tre vistose sfere sulla parte frontale, mentre Melissa Incense + Karl Lagerfeld è sicuramente la dècollète più richiesta, con il suo goloso tacco scultura a forma di cono gelato.. glitterato.
Foto | Melissa by Karl Lagerfeld official