Intimo
I costumi Tezenis dell’estate 2013
Tezenis svela le prime proposte della nuova collezione mare 2013, tanti costumi strepitosi e dallo stile colorato e sbarazzino.
Dopo la piccola anticipazione di qualche giorno fa, ecco per voi tutti i costumi Tezenis dell’estate 2013, perfetti per essere belle e alla moda anche i spiaggia senza spendere una fortuna. Questo è uno dei tanti lati positivi della moda Tezenis, un brand tutto italiano specializzato nel settore underwear che ha saputo conquistare una vasta clientela grazie alle sue collezioni trendy, sbarazzine e vivaci, di ottima qualità ma contraddistinte da prezzi democratici a prova di crisi economica!
E come in ogni maggio, Tezenis inizia a proporci i capi della sua nuova collezione mare 2013, ricca di capi perfetti per la stagione calda in cui spiccano soprattutto i costumi da bagno, dalle proposte basic ai modelli più glamour, per un’estate a tutto colore.
Collezione costumi da bagno Tezenis 2013
Le stampe, divertenti e briose, sono uno dei trend più interessanti dell’estate 2013 che Tezenis ha saputo far proprio e proporci anche nella sua nuova linea di costumi da bagno. I bikini del brand – per il momento Tezenis ci propone solo costumi a due pezzi ma forse presto vedremo anche qualche intero – sono stati impreziositi da stampe bon ton a pois in delicati colori pastello, motivi grafici in stile pin-up a forma di bacio e le immancabili righe orizzontali, un classico della moda mare.
Non mancano nemmeno proposte a tinta unita, più semplici e molto basic, perfetto se non volete osare troppo con fantasie insolite e particolari.
Per quanto riguarda i modelli, i bikini Tezenis del 2013 hanno quasi tutti lo slip a bassa vita con laccetti laterali o il modello classico; il top reggiseno è proposto in diverse tipologie: dalla fascia imbottita a quella vuota che si regge grazie a due laccetti dietro al collo fino al classico reggiseno a triangolo, un evergreen tra i costumi da bagno. I prezzi sono davvero ottimi, con meno di 20,00 Euro acquisterete un completo intero!
Una collezione per tutti i gusti che, speriamo, si possa arricchire di altri modelli molto presto.
Foto | Tezenis