Borse
Le borse Burberry must have per la primavera-estate 2013
Dire primavera e dire Burberry è un po’ la stessa cosa, perché la celebre maison per la collezione primavera-estate 2013 propone davvero tantissimi modelli nuovi, con tonalità chic e originali. Come sempre Burberry non un brand eccentrico, ma anzi punta su un’eleganza decisamente classica.
Guardate quindi la galleria fotografica proprio con quest’ottica, cercando di cogliere le sfumature e i dettagli di ogni borsa.
Grande protagonista è sicuramente il modello The blaze, che trovate in pelle di serpente con effetto metallico in vinile. È realizzata da artigiani italiani e i bordi grafici sono dipinti a mano. Per Burberry Prorsum, trovate questo modello anche in duchessa (dai toni gioiello) e pelle, ovviamente ispirata alla valigeria vintage.
Meravigliosa la borsa a tracolla con nappa Haymarket check, caratterizzata da una patta anteriore risvoltabile con chiusura con bottone a pressione. La tracolla è studiata con maglie a catena regolabile. E poi perché non guardate al modello Orchard. In questo caso esiste una versione mini, compatta e perfetta per la bella stagione, in pelle a grana. Ha la tracolla amovibili, il cinturino da polso e la chiusura con cerniera.
Nella versione media, invece, oltre alla chiusura con cerniera e una dimensione un po’ più grandicella, presenta manici in pelle arrotondati realizzati a mano e originale targhetta porte adresse in pelle. È davvero chic. Sono molto carine anche le pochette portamonete, impreziosite da un originale fiocco in perspex e pelle di serpente e dal satin di seta.
Foto | Pagina Ufficiale su Facebook