Accessori
Le borse di Salvatore Ferragamo per l’estate 2013
Sofisticate ed eleganti. Sono le nuove borse cult firmate da Salvatore Ferragamo. Maison da sempre attenta alla tradizione e al passo con le nuove tendenze.
Sono uno statetement del nuovo stile urbano e chic. Le borse di Salvatore Ferragamo per la primavera-estate 2013 non smentiscono l’attenzione della casa di moda per l’alta tradizione artigianale di pelletteria, ma sono decisamente al passo con i tempi. It bags che coniugano un’estetica estremamente raffinata e glamour alla comodità e capienza che una borsa da giorno deve avere.
L’imperativo delle nuove creazioni della maison è linearità. Il design è armonico e le silhouette sagomate, non mancano i richiami alle borse cult del fashion brand di fama mondiale, ma rinfrescati nelle tonalità primaverili e squisitamente pastello.
Su tutte la diva assoluta è ancora una volta la Sofia. Proposta in nuance luminose di stagione, come il bianco, il rosa polvere e il panna si veste poi di novità assoluta negli ammalianti color blocking in contrasti vivaci. Le tote bag dalla forma sagomata e geometrica sfoggiano linee pulite e minimal, luxury e pregiate in pellami di coccodrillo total white.
Ricercate e contemporanee, le borse di Ferragamo sfoggiano con eleganza e stile dettagli lussuosi. Il Gancio, dettaglio iconico della maison, va a dare il tocco finale e distinto a tutte le straordinarie creazioni in vetrina. Tra i must have di stagione scende diretta dalle passerella la nuova versione di hobo bag, comoda da portare, pratica e di tendenza, è declinata in toni neutri e delicati, classy.