Accessori
Le creazioni Giuseppe Zanotti design per la primavera-estate 2013
Giuseppe Zanotti design conquista le shoes-addicted più eccentriche con le creazioni stravaganti e all’ultimo grido per l’estate 2013.
Sandali scultura dalla fiosionomia che mai ti aspetti. Creazioni esuberanti e esagerate, particolari e stravaganti ma chic e sensuali. Giuseppe Zanotti è uno degli stilisti che più osa con il design della calzatura. Le sue scarpe sono adatte ad una donna carismatica che non teme un tacco quindici, ma neanche di esibire una stringata super flat in color blocking maculato.
Ed è proprio per questa particolare ed esasperata sensibilità estetica che Giuseppe Zanotti rientra tra gli shoes designer più amati dalle celebrities con residenza sparsa in tutto il globo, da Hollywood fino a Tokio. Per questa stagione tra le novità troviamo il Cruel Sandal, frutto della collaborazione artistica con Kanye West. Il sandalo scultura è proposto in total white o in nero e gold. Un modello degno di Atena.
Ma da non perdere c’è anche la capsule collection Regina d’Africa. Ispirazione Afro Wild per questi gioiellini da femme fatale, tra cui fanno capolino gli stivali estivi in suède dal tacco vertigo, e il sandalo in camoscio marrone bruciato e cinturino con borchiette color oro: sopra le righe.
Giuseppe Zanotti da un paio di stagioni però pensa anche ai momenti in cui ogni donna ha voglia di scendere dai trampoli e rilassare il piede, con una serie di mocassini in mix and match di fantasie coloratissime.