Abbigliamento
La collezione Fornarina per la primavera-estate 2013
Contemporanea e romantica, la nuova collezione di Fornarina per la primavera-estate 2013 fa rivivere con una ventata di freschezza il mood anni sessanta in piena atmosfera di sole, estate e colore.
Iper colorata, lumisosa e con un catalogo ricco di proposte trendy e leggere, perfette per la bella stagione. La collezione Fornarina per la primavera-estate 2013 è una dedica appassionata al caldo e al mare. Non a caso la campagna pubblicitaria per la nuova stagione viene girata proprio tra le splendide piscine delle case di lusso di Palm Springs. Ed è subito voglia di coktail di frutta e relax a bordo biscina.
Sole, cuore, amore, dunque. E una linea che fa rivivere lo stile anni sessanta, e lo reinterpreta in chiave più attuale e giovane. Capi ultra femminili, proposte per essere sempre al top da mattina a sera, Fornarina non dimentica un dettaglio e colpisce ancora con una serie di total look azzeccati e glam.
Macro dress che si tingono di piccoli fiorellini colorati, romantici e sofisticati al tempo stesso. Abiti da cocktail in meravigliose sfumature corallo, che accarezzano la silhouette, con particolari gioiello lucenti di perline e strass al collo. Gonne lunghe che sfiorano la caviglia da indossare semplicemente con una canotta bianca e un bijoux importante, per un look bohèmien e affascinante.
Una delle novità must have di stagione sono poi i pantaloni super slim della linea Perfect Shape, esaltano ed enfatizzano, senza mai penalizzare, le forme del corpo. Nel tessuto è stata applicata una particolare tecnologia che fa da effetto push-up per un lato B perfetto, senza costringere le curve. I nuovissimi skinny Perfect Shape, che cavalcano la tendenza sempre più diffusa dei jeans e dei pantaloni push up, sono disponibili nei classici colori delle sfumature del jeans estivo, ma anche nei più modaioli e giovani verde mela e corallo. Da sfoggiare con tacchi e una blusa o un top brillante e prezioso, per essere bellissime con un outfit semplicissimo.