Stilisti
Collezione Sisley primavera-estate 2013, uno stile metropolitano
La collezione primavera-estate 2013 di Sisley unisce in pochi elementi tutte le tendenze della stagione: colore, ricercatezza e glamour
La collezione primavera-estate 2013 di Sisley unisce in pochi elementi tutte le tendenze della stagione: colore, ricercatezza e glamour. In altre parole, crea uno stile metropolitano, versatile e accattivante. Tra i capi must compaiono le mini giacche strutturate e dalle nuance sgargianti come il fucsia, quelle in jeans o con ricami crochet; il denim è trattato o arricchito di piccole borchie, come gli shorts proposti in abbinamento alla camicia asimmetrica dalle tonalità pastello.
Sisley primavera-estate 2013, stile metropolitano
Le maglie hanno volumi maxi e lasciano scoperte le spalle, per un look femminile. Anche con la t-shirt oversize e jeans e i mini dress seguono lo stesso mood: linee morbide, tessuti ricercati e stampe floreali regalano uno stile romantico e contemporaneo. Da non perdere l’abito rosa antico in macramé, perfetto per chi è alla ricerca di un outfit bon ton. Non manca la parte più decisa e rock, composta da maglie asimmetriche, materiali cangianti e il total black.
Non a caso il binomio bianco-nero è un’altra tendenza della nuova collezione Sisley, che mescola i due colori fino ad ottenere capi mélange e sfumature ad effetto, come i pantaloni di cotone tie-dye. Che vi sentiate grintose e ribelli o romantiche e naif, la linea primavera-estate 2013 vi darà la possibilità di mischiare gli stili, di osare con gli accessori e creare un outfit personalizzato. La parola d’ordine è libertà di muoversi, che si tratti di città o mete vacanziere, senza rinunciare alla parte più trendy, e divertente, della moda.
Iniziativa realizzata in
collaborazione con Sisley.