Beauty
Capelli corti o lunghi? I consigli sulle tendenze primavera 2013
I tagli corti più cool e le acconciature più glamour per i capelli lunghi di questa primavera-estate 2013 ci arrivano direttamente dalle passerelle di moda di questa stagione calda. Ecco come le modelle hanno portato i capelli!
Questa primavera 2013 i tagli di capelli corti saranno particolarmente di moda sulle teste di tutte le donne che vogliono essere alla moda e cool. Del resto le sfilate di questa stagione ci hanno proposto questo trend che non possiamo assolutamente sottovalutare.
Se proprio non potete rinunciare ai capelli lunghi e alla vostra folta chioma, niente paura, perché potrete sempre sfoggiare tante bellissime acconciature raccolte, che vi daranno uno stile sofisticato, femminile e al tempo stesso contemporaneo!
Tendenze capelli Milano Moda Donna 2013
I capelli corti sono un must have della primavera 2013, anche perché sono moltissime le celebrities che hanno deciso di darci un taglio anche decisamente netto alla loro folta chioma. Date pure carta bianca al parrucchiere, che potrà finalmente sfogarsi con le forbici: del resto i nuovi look di Miley Cyrus, Charlize Theron e Anne Hathaway, solo per citarne alcune, non lasciano adito a dubbi. Se proprio il cortissimo non fa per voi, sono concessi anche tagli scalati che incorniciano il viso.
Se proprio non riuscite a dare un taglio netto ai vostri capelli, potete comunque tenerli lunghi, con qualche accorgimento: vietati i maxi boccoloni o i ricci troppo ingombranti, preferendo look più sobri. Sì ai tagli scalati, ma soprattutto alle acconciature raccolte: la treccia e la coda laterale saranno i must have.
Non dimentichiamo, poi, i preziosi accessori per capelli della primavera 2013, con maxi fasce in stile anni Settanta oppure cerchietti bon ton!