Moda Donna
Il catalogo di Zara per la primavera-estate 2013
Zara presenta sempre avanti con i tempi tutte le tendenze di moda di stagione formato low cost. In catalogo tante proposte trendy e sempre a prezzi democratici.
Il catalogo di Zara per la primavera-estate 2013 è ricchissimo di capi d’abbigliamento ed accessori glam, che cavalcano e spesso anticipano le tendenze di stagione, portate direttamente dalle passerelle dei nomi noti della moda agli store della catena di moda low cost.
Nel lookbook primaverile anche il colosso fashion spagnolo punta su tantissime tonalità pastello, luminose e delicate, che vanno a dipingere gli immancabili blazer e tuxedo dal taglio scolpito e sciancrato, dove il top color è ancora una volta il verde acqua chiaro, e le bluse romantiche e svolazzanti. Le proposte sono numerose, sia per quanto riguarda i completi casual o eleganti da giorno, sia per i look più sofisticati e da sera.
Tra i trend di stagione, che Zara rilancia sempre in versione accessibile a tutte (e per fortuna che Zara c’è), tra i pezzi più interessanti ci sono i pantaloni super slim in fantasie floreali corti sopra la caviglia in tinte acquerello, i Palazzo fluidi e in tessuto leggerissimo, da indossare con un bel paio di wedge estive per un fast look contemporaneo e glam.
Non dimentichiamo poi le jumpsuit in simil raso di seta, perfette per l’estate, sensuali sfoggiate con sandali dal tacco vertigo, per la notte in giro per locali. E ancora i completini bon ton e femminili blusa e hot pants in pattern di fiorellini colorati, le giacche dallo stile navy e sporty e i cocktail dress in stampe Garden.