Celebrity
Louis Vuitton a Roma omaggia le attrici italiane con Roman Divas
La boutique di Roma di Louis Vuitton si trasforma in un vero e proprio omaggio alle più grandi attrici italiane: Roman Divas è una mostra dedicata a star del cinema Made in Italy, assolutamente da non perdere se passate per la Città Eterna!
A Roma Louis Vuitton vuole rendere omaggio alle grandissime icone del cinema italiano, con l’evento Roman Divas, che si terrà nello spazio Maison Roma Etoile del gruppo di moda francese in piazza San Lorenzo in Lucina dal 5 aprile al 5 giugno 2013.
Le attrici romane che hanno fatto la storia del cinema italiano, immortalate da grandi registi italiani ed internazionali e diventate muse per le nuove generazioni di artiste, saranno protagoniste di un grande evento firmato da Louis Vuitton nella sua boutique di Roma!
Louis Vuitton a Roma con Roman Divas
Presos lo Spazio Etoile Louis Vuitton di Roma, l’evento Roman Divas ripercorrerà la storia di cinque attrice legate alla città eterna, per nascita o per adozione: star italiane del calibro di Anna Magnani, Silvana Mangano, Virna Lisi, Monica Vitti e Ornella Muti. Saranno 5 gli episodi tratti dai film collettivi con commedie all’italiana d’autore che hanno fatto la storia.
Louis Vuitton ci permette di fare un tuffo negli anni Cinquanta, grazie all’episodio “Anna Magnani” tratto da “Siamo donne”, in cui l’attrice, diretta da Luchino Visconti, mentre Silvana Mangano verrà ricordata con una storia raccontata da Mauro Bolognini, intitolata “Luciana” e tratta da “La mia signora” del 1964. Virna Lisa si mostrerà in tutto il suo splendore nel film “La donna” di Nanny Loy da “Made in Italy”, mentre Ornella Muti sarà protagonista di Autostop, da “I nuovi mostri di Mario Monicelli”, e Monica Vitti di “L’equivoco” da ““Basta che non si sappia in giro” di Luigi Comencini.
Lo spazio Etoile si trova al secondo piano della boutique di Louis Vuitton a Roma, che ci propone non solo la moda del brand, ma anche una libreria dedicata al cinema.