Moda Donna
Le tendenze Christian Dior per la primavera-estate 2013
La maison di moda francese Christian Dior ci propone la sua splendida collezione femminile per la primavera-estate 2013, che è ricca di colore, di accessori femminili, freschi, con fiori come rose grandi protagoniste di tutta la linea!
La maison di moda francese Christian Dior, nella sua splendida collezione femminile per la primavera-estate 2013, ci presenta tutta una serie di trend da non sottovalutare per la stagione calda.
I fiori sbocciano sulle gonne, mentre ai piedi delle modelle possiamo notare tantissimo colore e nuance metallizzate, che andranno particolarmente di moda in questa stagione calda, essendo uno dei trend forti della primavera-estate 2013.
Trend Christian Dior primavera-estate 2013
La collezione di Christian Dior per la primavera-estate 2013 è ricca di spunti che possiamo prendere ad esempio per la stagione calda che stiamo vivendo: una serie di soluzioni davvero glamour e colorati, che possiamo sfoggiare in ogni occasione.
Sappiate che i fiori sbocceranno sui nostri abiti, in particolare in gonne oversize lunghe fino ai piedi, davvero molto trendy, soprattutto se abbinate a semplici body come quelli neri indossati dalle ballerine. Non mancano minidress, proposti nelle tonalità più accese che ricordano proprio le temperature calde di questa bella stagione.
Per quello che riguarda gli accessori, invece, preparatevi a scarpe multicolor, con tacchi non troppo esagerati, come vanno di moda in questa primavera-estate 2013: sì a sandali dai listini multicolor, con laccetto dietro la caviglia, ma anche a décolleté semplici, in nuance metallizzate che illumineranno di stile ogni vostro look. Le borse rigorosamente piccole, come le clutch rigide da sera, o nei modelli romantici e frou frou in rosa intenso, che piaceranno alle fashioniste che non sanno dire di no a questo colore tipicamente femminile!