Accessori
Belstaff presenta la Nottingham bag, borsa tendenza della primavera-estate 2013
Ci pensa la Nottingham bag a conquistare il cuore delle fashioniste più esigenti. Ecco la nuova it bag, la borsa da donna ispirata al viaggio dal luxury brand britannico per la primavera-estate 2013.
Belstaff presenta la neonata di casa che va ad arricchire la vetrina della collezione di accessori da donna primavera-estate 2013; si chiama Notthingham bag la nuova borsa tendenza del marchio britannico. Una silhoette moderna per la handbag di punta della maison, tradizionale nella lavorazione ma con particolari contemporanei e urban come i dettagli in oro.
La handbag evoca l’heritage dello stile tipicamente british della casa di moda, rivisto ed adattato al lifestyle frenetico più attuale. Il modello cult è dedicato alle donne che amano un look new classic, chic e sofisticato. La Nottingham bag è la borsa ideale per la vita di ogni giorno, dalla settimana lavorativa, al week end e al tempo libero. Tempo libero pensato sempre in viaggio, alla scoperta di mondi affascinanti e diversi. Questa versione di tote bag è lussuosa e raffinata, viene proposta nei colori evergreen, bianco, miele e nero, per un must have estremamente versatile e facile da abbinare, da avere a portata di mano nel guardaroba.
Realizzata in soffice ma resistente cuoio, la it bag di Belstaff è disponibile in tre formati differenti, per le esigenze di ognuna. Il modello color miele è in pelle di coccodrillo, ed è una variante decisamente luxury (prezzo circa 18.000 euro). Le nuance sono delicate e neutre, coniugano un’estetica che richiama la tradizione di grande artigianalità britannica ad un appeal più metropolitano e dinamico.