Celebrity
The Sound of Change Live di Gucci, i look dei vip alla presentazione dell’evento
Gucci ha presentato l’evento di giugno “The Sound of Change Live”, un mega concerto che fa parte del progetto del gruppo di moda italiano Chime for Change: ecco chi c’era alla conferenza stampa di presentazione!
Una conferenza stampa che si è svolta a Londra ha presentato ufficialmente un maxi concerto organizzato da Gucci in ambito del suo progetto volto al sostegno delle donne “Chime For Change“. Preparatevi perché il primo giugno Londra ospiterà i più grandi cantanti.
“The Sound Of Change Live” questo il nome dell’evento che si terrà il prossimo primo giugno nella capitale inglese, con grandi nomi del panorama internazionale: a rappresentare l’Italia ci sarà la bella e brava, oltre che neomamma, Laura Pausini.
Conferenza stampa Gucci per The Sound Of Change Live
Un concerto per le donne, con moltissime donne ad esibirsi sul palco, che si terrà il prossimo primo giugno 2013 presso il Twickenham Stadium di Londra: Beyoncè è il direttore artistico di questo evento benefico fortemente voluto da Frida Giannini, direttrice creativa del brand Made in Italy Gucci e che fa parte del progetto Chrime for Change, una campagna per raccogliere fondi destinate a donne e bambine svantaggiate.
Nel progetto, oltre alla bella cantante e alla stilista italiana, anche l’attrice Salma Hayek: al concerto vedremo esibirsi, ovviamente, Beyoncè, ma anche Ellie Goulding, Florence and The machine, Haim, Iggy Azalea, Rita Ora e la nostra Laura Pausini. Previste anche delle voci maschili, come quelle di Timbaland e John Legend.
I biglietti per il concerto sono già in vendita su TicketMasterUk: l’importo del biglietto sarà destinato ad un’associazione no profit scelta direttamente dagli acquirenti, che potranno decidere a quali progetti sostenuti da Chime For Change donare il costo del loro biglietto.